In viaggio con la musica su un tappeto volante

Se la musica ti fa volare e ti proietta in un viaggio virtuale, questo musicista tedesco, Stefan Aaron ha deciso di volare insieme ad essa suonando il pianoforte sospeso su una piattaforma aerea a centanaia di metri di altezza ed organizzando un vero e proprio tour di concerti “Orange piano tour” che si svolgerà totalmente in aria.

orange3
Il suo tour si tiene rigorsamente in luoghi “eccezionali”; prima di quest’ultima tappa (nei dintorni di Monaco di Baviera), infatti il musicista tedesco col suo pianoforte arancione, si era già esibito sulla vetta dell’Alphubel (oltre 4 mila metri, Svizzera), sulla Grande Muraglia cinese e nello scenario mozzafiato di una falesia norvegese (Preikestolen) alta più di 600 metri.

orange2
Uno dei suoi pezzi cavallo di battaglia si intitola “Doing the undoible”, che si potrebbe tradurre “realizzare l’irrealizzabile”…probabilmente mentre lo componeva, già pensava all’impresa eccezionale!
…chissà quale sarà la sua prossima sbalorditiva tappa!

orange1

Annunci

Info Voyager Caffè
Voyager Caffè è il punto di incontro per tutti coloro che cercano una location concettuale dove il viaggio si sceglie in base alle passioni legando ad esse quelle destinazioni che meglio di altre, possano regalare l'emozione di ritrovarsi fluttuanti in un sogno reale tra sguardi, profumi, paesaggi sconfinati, inaspettati, desiderati. Voyager Caffè come travel lounge, è un vero e proprio salotto del viaggiatore, dove ci si può dedicare alla lettura tra un drink o un caffè, scambiarsi esperienze di viaggio, soffermarsi su differenze culturali per riflettere su quanto ancora può esserci da imparare, da vedere oltre a quanto da noi quotidianamente vissuto. Potrete partecipare ad eventi periodici che vi faranno vivere destinazioni vicine e lontane attraverso immagini e parole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: