La tavolozza dell’autunno

Poche destinazioni al mondo offrono delle attrattive tali da giustificare una vacanza appena dopo l’estate. Una di queste è il New England, regione nordamericana composta dai sei stati: Vermont, New Hampshire, Maine, Massachusetts, Connecticut e Rhode Island. Qui sbarcarono i Padri Pellegrini, Ralph W. Emerson fondò la filosofia americana e Harriet Beecher Stowe scrisse La capanna dello zio Tom.

A settembre, però, questi stati sono soprattutto la tavolozza su cui Madre Natura gioca con i colori dell’autunno per creare lo stagionale spettacolo del foliage: grazie a giornate ancora calde e nottate decisamente fresche, le foglie degli alberi assumono colori intensi. Gli aceri diventano rossi e arancioni, i pioppi giallo intenso e i sommacchi viola, a contrastare il cielo azzurro e i campi verdi.

Si resta ammutoliti davanti a tanto splendore…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il viaggio ideale è colorato!

Info Voyager Caffè
Voyager Caffè è il punto di incontro per tutti coloro che cercano una location concettuale dove il viaggio si sceglie in base alle passioni legando ad esse quelle destinazioni che meglio di altre, possano regalare l'emozione di ritrovarsi fluttuanti in un sogno reale tra sguardi, profumi, paesaggi sconfinati, inaspettati, desiderati. Voyager Caffè come travel lounge, è un vero e proprio salotto del viaggiatore, dove ci si può dedicare alla lettura tra un drink o un caffè, scambiarsi esperienze di viaggio, soffermarsi su differenze culturali per riflettere su quanto ancora può esserci da imparare, da vedere oltre a quanto da noi quotidianamente vissuto. Potrete partecipare ad eventi periodici che vi faranno vivere destinazioni vicine e lontane attraverso immagini e parole.

Lascia un commento