IL CAMPO TENDATO DI YADIS KSAR GHILANE – TUNISIA

Nel deserto della Tunisia alle porte del Grande Erg Orientale, sul sito di un antico Ksar, si trova un campo tendato circondato da palme da dattero.
Anche se si definisce un campo, è un hotel accogliente e romantico con tende al posto delle camere. L’arredamento è molto lussuoso, tutte le tende includono docce, aria condizionata, piscine, alimentate da una sorgente vicina, e grandi letti matrimoniali.

Immagine
Si trova a 4 ore di macchina dall’areoporto di Djerba ed è possibile visitare il Jebil National Park o fare un giro nel Sahara con il dromedario.
Dalla torre di guardia restaurata c’è una magnifica vista del Grande Erg Orientale dove si possono osservare increspature di sabbia color albicocca che si estendono fino all’orizzonte come onde su un vasto oceano.

Immagine

 

About these ads

Info Voyager Caffè
Voyager Caffè è il punto di incontro per tutti coloro che cercano una location concettuale dove il viaggio si sceglie in base alle passioni legando ad esse quelle destinazioni che meglio di altre, possano regalare l'emozione di ritrovarsi fluttuanti in un sogno reale tra sguardi, profumi, paesaggi sconfinati, inaspettati, desiderati. Voyager Caffè come travel lounge, è un vero e proprio salotto del viaggiatore, dove ci si può dedicare alla lettura tra un drink o un caffè, scambiarsi esperienze di viaggio, soffermarsi su differenze culturali per riflettere su quanto ancora può esserci da imparare, da vedere oltre a quanto da noi quotidianamente vissuto. Potrete partecipare ad eventi periodici che vi faranno vivere destinazioni vicine e lontane attraverso immagini e parole.

2 Responses to IL CAMPO TENDATO DI YADIS KSAR GHILANE – TUNISIA

  1. Anonimo scrive:

    buono ma voglio sapere prezzi per notte 31 dicembre 1 gennaio

  2. Ciao una tenda matrimoniale costa intorno ai 520 euro per la notte di Capodanno in mezza pensione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 427 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: