Inviati per Caso… in Polinesia sotto il segno di Venere

Volete partire per la Polinesia francese alla scoperta del suo lato più romantico?
Immagine

Avete un’innata passione per i viaggi e la Polinesia francese è il vostro sogno nel cassetto da sempre? Quando viaggiate non potete fare a meno di scattare foto e appuntarvi tutto quello che vi è piaciuto su un taccuino?

Siete degli inguaribili romantici? 

Allora non perdete l’iniziativa speciale “Inviati per Caso… in Polinesia sotto il segno di Venere” promossa da Tahiti Tourisme in collaborazione con Velisti per CasoAir Tahiti Nui e Intercontinental French Polynesia.

sono alla ricerca di due moderni esploratori che sulle orme di James Cook e sotto l’egida di Venere saranno inviati molto speciali nel testimoniare il fascino seducente di Tahiti e le sue Isole.

Per partecipare alle selezioni, basta entrare sul sito velistipercaso.it ed inviare un breve racconto dal titolo “Il mio sogno Polinesiano: io, Inviato per Caso sotto il segno di Venere” (max 1000 caratteri). Non è necessario essere già stati in Polinesia francese: lasciate spazio alla fantasia e alle emozioni per raccontare in poche righe il proprio viaggio dei sogni nelle isole della Polinesia francese.

Il migliore autore, selezionato da una giuria di esperti molto speciale (Syusy Blady, Turista per Caso DOC, che proprio quest’anno ritornerà a Tahiti e le sue Isole, e Tahiti Tourisme), potrà partire per la Polinesia francese come Inviato per Caso, per 7 notti nel periodo che va dall’1 settembre al 15 dicembre, ospite di Tahiti Tourisme, Air Tahiti Nui e nei resort Intercontinental French Polynesia a Tahiti, Moorea e Bora Bora.

Per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa e inviare il racconto, cliccare qui

About these ads

Info Voyager Caffè
Voyager Caffè è il punto di incontro per tutti coloro che cercano una location concettuale dove il viaggio si sceglie in base alle passioni legando ad esse quelle destinazioni che meglio di altre, possano regalare l'emozione di ritrovarsi fluttuanti in un sogno reale tra sguardi, profumi, paesaggi sconfinati, inaspettati, desiderati. Voyager Caffè come travel lounge, è un vero e proprio salotto del viaggiatore, dove ci si può dedicare alla lettura tra un drink o un caffè, scambiarsi esperienze di viaggio, soffermarsi su differenze culturali per riflettere su quanto ancora può esserci da imparare, da vedere oltre a quanto da noi quotidianamente vissuto. Potrete partecipare ad eventi periodici che vi faranno vivere destinazioni vicine e lontane attraverso immagini e parole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 426 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: