Come inseguire il sole!

Per poter rivedere il mare e il sole non dovete necessariamente aspettare l’anno prossimo ma organizzare piuttosto una piacevole vacanza per fuggire dalla tristezza invernale!

La Terra del sorriso, l’isola di Phuket – Thailandia,è il luogo dove la pace, la tranquillità e lo star bene regna di giorno mentre di notte si trasforma in uno sfrenato divertimento. Phuket è un vero paradiso e la definizione la “terra del sorriso” non è stata data a caso..perchè è proprio così: chiunque va a Phuket poi ci vuole tornare per divertirsi!

Punta Cana, situata all’estremità orientale della Repubblica Dominicana, ha tutte le caratteristiche di un’immagine da cartolina caraibica: Quaranta chilometri di sabbia bianca, palme da cocco che dominano il paesaggio e più di 35 strutture ricettive (che per legge non possono superare l’altezza di una palma).

Se vuoi, puoi concederti un bagno di sole sulle perfette spiagge di Agadir, la città più visitata del sud del Marocco. Boulevard fiancheggiati da palme e locali sulla spiaggia aggiungono un’atmosfera vacanziera tutta occidentale.

Definita la “Perla dell’Atlantico”, Madeira – Portogallo è un lussureggiante paradiso montuoso e la perla della corona delle Isole Madeira. Generatasi in seguito a delle eruzioni vulcaniche migliaia di anni fa, l’isola offre una marea di alternative per chi ama l’avventura, tra cui le escursioni lungo i 1.800 metri delle pendici del Pico Ruivo, la vetta più alta dell’isola.

In queste località il sole vi aspetta a braccia aperte ed iniziare a prenotare, anche per le vacanze di Natale, potrebbe essere una buona idea!

Il viaggio ideale è colorato!

Info Voyager Caffè
Voyager Caffè è il punto di incontro per tutti coloro che cercano una location concettuale dove il viaggio si sceglie in base alle passioni legando ad esse quelle destinazioni che meglio di altre, possano regalare l'emozione di ritrovarsi fluttuanti in un sogno reale tra sguardi, profumi, paesaggi sconfinati, inaspettati, desiderati. Voyager Caffè come travel lounge, è un vero e proprio salotto del viaggiatore, dove ci si può dedicare alla lettura tra un drink o un caffè, scambiarsi esperienze di viaggio, soffermarsi su differenze culturali per riflettere su quanto ancora può esserci da imparare, da vedere oltre a quanto da noi quotidianamente vissuto. Potrete partecipare ad eventi periodici che vi faranno vivere destinazioni vicine e lontane attraverso immagini e parole.

Lascia un commento